rotate-mobile
Appio Latino Appio Latino / Via Alfredo Baccarini

Alberone: ancora auto incendiate in via Baccarini

Due auto, parcheggiate in via Baccarini, sono rimaste seriamente danneggiate per un incendio. Nella stessa strada, un anno prima, uno scooter ed un’altra vettura furono letteralmente carbonizzate dalle fiamme

Un brutto fine settimana, per alcuni sfortunati residenti. All’Alberone due automobili parcheggiate in via Baccarini hanno preso fuoco, nella notte tra venerdì e sabato. La dinamica dell’incendio non è chiara, ma a giudicare dalle parti bruciate, è possibile che le fiamme sviluppatasi su una vettura, abbiano raggiunto l’altra.

I DANNI SUBITI - Le due utilitarie, sono rimaste danneggiate reciprocamente. Nel  caso della Ford Focus ne ha fatto le spese la parte del cofano e quindi del motore, mentre l’interno della vettura non sembra aver subito gravi danni. L’altra auto, una Renault, ha invece l’abitacolo posteriore ed il portellone completamente carbonizzato.

IL PRECEDENTE - Non è il primo episodio che avviene in quella zona dell’Alberone. A pochissimi metri di distanza, dunque sempre in via Baccarini, nel  febbraio del 2014 presero fuoco uno scooter ed un’utilitaria. Le fiamme, in quel caso probabilmente partite dal ciclomotore, lo ridussero ad un informe ammasso di metallo carbonizzato. L’auto che le era parcheggiata affianco, risultò gravemente lesionata. L’incendio fu di tale portata che, una parte dei detriti metallici dello scooter, si fusero con il marciapiede, lasciando tracce ancor oggi visibili.

Appio Latino: le auto bruciate dell' Alberone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberone: ancora auto incendiate in via Baccarini

RomaToday è in caricamento