rotate-mobile
Appio Latino Appio Latino

Appio Latino, carne essiccata sui davanzali: le foto finiscono sui social

Fuori dalla finestra di un appartamento dell'Appio Latino è stata segnalata la presenza di carne lasciata ad essiccare al sole. Cerquoni (FdI): "Ho visto le foto, se non sono un fotomontaggio, si tratta di una scena macabra"

Essiccare la carne in piena città non è semplice. Un residente dell’Appio Latino ha trovato la soluzione. Basta avere un appartamento soleggiato, un bastone di quelli che vengono utilizzati per fare le pulizie, dei ganci con cui appendere il cibo ed il gioco è fatto. 

LE IMMAGINI - Sul gruppo facebook “Sei del’Appio Latino se”, alcuni utenti hanno postato le immagini di questa curiosa ed originale pratica. Lo hanno fatto indicando anche la strada ed il civico dove si realizza ma, per ragioni di privacy, evitiamo di riportare queste informazioni. Si notano una decina di tranci, appesi fuori una finestra. Ma c’è anche un’altra foto. Si nota un pesce di notevoli dimensioni, appeso sul davanzale e lasciato ad essiccare. Quest’ultima immagine, secondo chi l’ha postata, risulterebbe essere più datata.

IL COMMENTO - “Ormai a Roma vige il degrado più totale – ha commentato la Consigliera di Fratelli d’Italia Flavia Cerquoni – se le foto che ho visto sono vere, vanno contattate le autorità competenti perché siamo in presenza anche di un problema di tipo sanitario.  Che altro aggiungere? E’ davvero una scena macabra”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino, carne essiccata sui davanzali: le foto finiscono sui social

RomaToday è in caricamento