rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Appio Latino Appio Latino / Via Amedeo Crivellucci

Colli Albani: la segnaletica municipale ad altezza d’uomo suscita l’ilarità dei residenti

Un cartello riportante le indicazioni per raggiungere il Municipio, posto ad 1,75cm di altezza, suscita l'ilarità dei residenti: "Azzeccatissima la scritta in terra: non te lo scordà!"

I residenti dell’ex Municipio IX, hanno segnalato la presenza d’ un cartello davvero incredibile. Si trova in via Amedeo Crivellucci, zona Colli Albani e riporta le indicazioni per raggiungere la vicina Villa Lazzaroni, sede del Municipio stesso.

La peculiarità di questo cartello, è quella di trovarsi ad un’altezza davvero improbabile. “Si può mettere un cartello ad un altezza di metri 1,75?” si chiede un residente, su facebook. Gli fa eco un’altra abitante, che stigmatizza il fatto ricordando come “solo nella nostra zona si vedono certe cose”.  “Azzeccatissima la scritta sul marciapiede Non te lo scordà", fa notare il primo. “Soprattutto se, a 1.75, lo prendi con la testa non te lo scordi più...” ironizza un altro utente. Insomma, fortunatamente i residenti del Municipio IX mostrano una buona disposizione d’animo, ironizzando sul posizionamento di un cartello stradale, evidentemente installato in maniera pericolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Albani: la segnaletica municipale ad altezza d’uomo suscita l’ilarità dei residenti

RomaToday è in caricamento