rotate-mobile
Appio Latino

Colli Albani: incendio in un appartamento, muore una donna di 82 anni

Le fiamme sono divampate dopo le 15 di ieri pomeriggio in via Don Rua 11. A causare l'incendio un corto circuito al televisore. L'anziana è morta dopo il ricovero all'ospedale San Giovanni

Una donna di 82 anni è morta a seguito di un incendio sviluppatosi nell'appartamento dove abita in via Don Rua 11, una traversa di via Tuscolana. L'anziana è morta dopo il ricovero all'ospedale San Giovanni dove i medici, a causa delle gravissime ustioni riportate su tutto il corpo, hanno potuto fare poco.

Le fiamme, secondo le prime ipotesi avanzate dai vigili del fuoco intervenuti immediatamente, sarebbero scaturite alle 15.15 in seguito a un corto circuito del televisore. Alle 15.20 i vigili del fuoco, allertati dai vicini che abitano sul pianerottolo della donna, erano già sul posto ed al loro arrivo hanno trovato l'anziana signora svenuta nel corridoio.

L'incendio aveva già distrutto completamente la sua camera da letto ed il fumo si era propagato per tutta la casa, rendendo impossibile respirare. Gli investigatori hanno trovato in una delle camere anche una bottoglietta, particolare che non fa escludere l'ipotesi di un tentativo di suicidio. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Albani: incendio in un appartamento, muore una donna di 82 anni

RomaToday è in caricamento