rotate-mobile
Appio Latino Appio Latino / Piazza dell'Alberone

Utenze staccate all'Alberone: "Colpa della posta mai consegnata"

I residenti denunciano la mancata consegna della posta con tutti i disagi che l'inefficienza ha portato, compreso il distacco delle utenze

Potrebbe trattarsi di semplici ritardi nella consegna ma ad oggi molti residenti del quartiere Alberone denunciano la mancata consegna della posta, comprese le bollette. Questo ha creato disagi ai residenti che in alcuni casi, non ricevendo le bollette da pagare, si sono visti il distacco delle utenze.

La denuncia giunge a Roma Today da un residente di Piazza dell'Alberone che, come molti altri condomini dello stesso stabile, non avendo ricevuto fatture da pagare si è ritrovato con il distacco della linea internet.

"Dopo aver appurato di non avere connessione - racconta il residente - ho contattato il gestore, il quale mi ha garantito l'emissione e l'invio della fattura che però a me non è mai arrivata. Inoltre - continua il residente - dopo una verifica delle bollette in casa mi sono accorto di non avere neppure le fatture di altre utenze. Questo mi ha costretto a contattare tutte gli altri gestori e chiederne l'invio a mezzo mail".

Nel quartiere il malcontento è generale, molti residenti denunciano la mancata consegna della posta. 

L'Alberone come molti altri quartieri anche nello stesso municipio. A Statuario Capannelle i cittadini sono arrivati a scendere in piazza per chiedere la regolare ripresa del servizio. Nel V municipio sono le zone del Collatino e di Tor Pignattara a non vedere passare più il postino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utenze staccate all'Alberone: "Colpa della posta mai consegnata"

RomaToday è in caricamento