rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Appio Latino

Appio: fermato pusher, smerciava dando appuntamento in casa

Era già nel mirino degli agenti perché conosciuto come assiduo frequentatore dei “rave party. Nel suo appartamento sono stati trovati marijuana e hashish

In via Appia Nuova gli del Commissariato “Appio”, diretto dalla dr.ssa Elisabetta Bozzi, hanno arrestato un giovane che era già nel mirino dei poliziotti.
Conosciuto per essere un assiduo frequentatore dei “rave party”, gli agenti lo hanno notato lungo via Appia Nuova, mentre veniva contattato da alcuni tossicodipendenti.

li investigatori, hanno perciò deciso di tenerlo d’occhio. Studiate le sue mosse per qualche giorno, hanno scoperto che ai “clienti” dava appuntamento sotto la sua abitazione. Decisi ad intervenire, ieri mattina gli investigatori lo hanno atteso sotto casa.

Appena uscito, il giovane è stato avvicinato dagli investigatori e dopo averlo identificato si sono fatti condurre all’interno del suo appartamento per perquisirlo. All’interno di un armadio chiuso, la cui chiave è stata consegnata spontaneamente agli operatori dal ragazzo, sono stati rinvenuti 800 grammi circa di marijuana, 40 grammi di hashish e materiale per il confezionamento e pesatura dello stupefacente.
Terminati gli accertamenti, F.D., di anni 21, studente liceale, è stato arrestato.
Messo a disposizione dell’autorità Giudiziaria dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio: fermato pusher, smerciava dando appuntamento in casa

RomaToday è in caricamento