rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Appio Latino Appio Latino / Via delle Cave

Appio: in trenta si affrontano in una rissa nata per gelosia

Due gruppi di giovani si sono ritrovati insieme in un locale di via Cave: la rissa è nata dopo alcuni apprezzamenti alla ragazze, 16 fermati

Gli agenti, dopo la segnalazione giunta al 113, sono arrivati in forze e sono riusciti a sedare una rissa bloccando 16 persone. Infatti, quando la Polizia è arrivata sul posto, ha trovato circa 30 persone che se le stavano dando di “santa ragione”.  È successo nel primo pomeriggio di ieri in via Cave, nella zona dell’Appio.

Tutto è iniziato quando due gruppi di giovani, di etnia sudamericana e nordafricana, si sono ritrovati insieme in un locale della via. Qualche apprezzamento di troppo ad alcune ragazze, appartenenti ad uno dei due gruppi, e dalle parole si è passati subite alla vie di fatto. Iniziata all’interno, la rissa è degenerata quando gli stranieri si sono dati appuntamento all’esterno ed hanno iniziato a picchiarsi.

L’immediato intervento dei poliziotti, intervenuti con diverse pattuglie presenti nella zona, ha evitato conseguenze peggiori. Riusciti a dividere i due gruppi infatti, gli agenti hanno bloccare 16 persone, tra cui 4 minori. Dopo l’identificazione  gli stranieri  sono stati tutti accompagnati presso gli Uffici del Commissariato Appio e, al termine degli accertamenti denunciati per rissa. I minori sono stati riaffidati ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio: in trenta si affrontano in una rissa nata per gelosia

RomaToday è in caricamento