rotate-mobile
Appio Latino Appio Latino / Via Ferdinando Gregorovius

Via Gregorovius, rapinano un supermercato: vigili arrestano uno della banda

Tre malviventi avevano appena rapinato un supermercato quando sono stati intercettati da una pattuglia dei vigili urbani. Dopo un inseguimento nelle vie vicine, i vigili sono riusciti a fermare uno dei tre rapinatori

Una pattuglia dei vigili urbani è riuscita a bloccare uno dei tre malviventi che hanno messo a segno una rapina in un supermercato Conad in via Gregorovius, nel quartiere Appio Latino. La banda, armi in pugno, era riuscita a farsi consegnare il denaro dalle casse e si stava allontanando quando sono stati notati dalla pattuglia. I tre hanno cercato di fuggire correndo per le vie vicine, tra sensi vitati e strade private, per poi rintanarsi in un cortile condominiale di via Numanzia. Lì i vigili sono riusciti a prendere uno dei rapinatori, mentre gli altri sono fuggiti.

L'arrestato è un romano di 36anni residente a Cave con vari precedenti specifici e altri legati allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti. Addosso aveva il passamontagna utilizzato per la rapina, una pistola giocattolo molto simili a un'arma vera, senza il tappo rosso. Nei pressi del supermarket, gli agenti hanno sequestrato l'auto che sarebbe servita alla fuga, una Lancia Y risultata poi rubata. Gli inquirenti proseguono le indagini per risalire ai complici dell'arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gregorovius, rapinano un supermercato: vigili arrestano uno della banda

RomaToday è in caricamento