rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Arco di Travertino Cinecittà / Via Tuscolana

Voragine Arco di Travertino: su via Tuscolana il traffico è paralizzato

Le modifiche alla viabilità, conseguenti all'apertura della voragine di via Frascati, creano lunghe code. La strada resta intanto transennata e chiusa al traffico. Le auto sono costrette a circolare per le piccole vie interne

Ancora code su via Tuscolana, in direzione Cinecittà. Il cedimento del manto stradale su via Frascati, continua ad arrecare disagi alla circolazione. La viabilità ha subito delle modifiche, in maniera da consentire agli operatori Acea di intervenire sulla conduttura che ha causato la piccola "voragine".

L'AREA TRANSENNATA - Già nella giornata di mercoledì 29 luglio, Vigili del Fuoco ed operatori dell'azienda fornitrice di servizi idrici ed elettrici, si sono messi al lavoro. Al momento del nostro sopralluogo però, avvenuto verso le ore 16 del 30 luglio, nell'area non erano impegnati nè vigili del fuoco, nè operai. Attorno alla buca, profonda circa un metro e mezzo, non c'era nessuno.

LA VIABILITA' - La piccola "voragine" si trova proprio nel mezzo di via Frascati, adiacente ad un grosso parcheggio all'interno del quale è stata scavata, e transennata, una seconda buca. Anche qui si nota una condotta idrica. Intorno e prima dell'isolato, centinaia di automobilisti sono rimasti incolonnati, dall'incrocio con via dell'Arco di Travertino fino ed oltre via Frascati. La strada infatti, da ieri interdetta al traffico, passando intorno all'acquedotto si snoda fino a via Tuscolana. Ma quel tratto non è percorribile e l'inevitabile decisione di far passare le auto nelle strade di quartiere, sta arrecando evidenti rallentamenti.

Arco di Travertino: la voragine di via Frascati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine Arco di Travertino: su via Tuscolana il traffico è paralizzato

RomaToday è in caricamento