San GiovanniToday

Via Sannio: la municipale sequestra 842 articoli contraffatti

Durante un'operazione della polizia municipale nel mercato di via Sannio gli agenti hanno sequestrato diversi articoli contraffatti tra cui magliette della Roma e della Lazio

Contro il degrado e l'illegalità, ventiquattro agenti della Polizia Municipale sono intervenuti stamattina al mercato di Via Sanno, uno dei più famosi e frequentati della città. Sono stati sequestrati ottocentoquarantadue articoli tra capi di abbigliamento, borse, occhiali, cinte e portafogli. Alla vista dei primi agenti municipali i venditori abusivi  hanno abbandonato sul posto la merce e si sono dati precipitosamente alla fuga per sfuggire all’identificazione.

Bloccato invece un cinese che, tra l’altro, vendeva prodotti alimentari importati privi della traduzione degli ingredienti sulla targhetta. Per quanto riguarda invece la lotta alla contraffazione sono state sequestrate cinquanta maglie della  Roma e della Lazio con i marchi perfettamente imitati.

Si è trattato di un'operazione congiunta della Sezione di Polizia Amministrativa del IX Gruppo, diretto da Nadia Iacovella, e di personale del Gruppo Sicurezza Sociale e Urbana diretto da Carlo Buttarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

Torna su
RomaToday è in caricamento