San GiovanniToday

Piumini Moncler e scarpe Hogan, ancora sequestri al mercatino di Via Sannio

Nuove ispezioni al mercatino di Via Sannio e ancora sequestri di merce contraffata. Nei box controllati sono stati ritrovati 3000 paia di scarpe Hogan e Nike e piumini Moncler e tute Adidas

L'esser scampati ai controlli di ieri mattina non è bastato ad alcuni ambulanti del mercatino di Via Sannio per farla franca. Infatti anche oggi gli agenti della Sezione della Polizia Amministrativa del IX Gruppo della Polizia Municipale, diretto da Nadia Iacovella, sono tornati ad ispezionare il mercatino. Stavolta si sono concentrati sui depositi di via Locri a ridosso delle Mura Aureliane.

Durante l'ispezione di venti box, tutti di proprietà di due sessantenni italiani, sono state rinvenute e sequestrate circa 3000 paia di scarpe contraffatte con i marchi Hogan e Nike. Ma non è finita qui perché sono stati scoperti circa 200 capi d’abbigliamento fra piumini Moncler e tute sportive Adidas, anche questi con i marchi perfettamente imitati. La merce contraffatta era nascosta in un box affittato ad un cittadino algerino di 44 anni. Per lui e per i proprietari non poteva non scattare la denuncia per il reato di contraffazione.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidente via Colombo: auto in un fosso, trovata morta ragazza di 28 anni

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • L'allarme del fidanzato, poi la scoperta nel burrone: Claudia trovata senza vita dopo un incidente

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

Torna su
RomaToday è in caricamento