rotate-mobile
San Giovanni San Giovanni / Piazza di San Giovanni in Laterano

Cantieri: stazione metro di San Giovanni chiusa per tutto agosto

I lavori della nuova linea C in corso a San Giovanni rendono necessaria la chiusura temporanea della stazione della linea A dal 30 luglio al 29 agosto 2011

La stazione di San Giovanni della linea A della metropolitana sarà chiusa dal 30 luglio al 29 agosto 2011. A renderlo noto è Roma Metropolitane.
I lavori della nuova linea C in corso a San Giovanni rendono necessaria la chiusura temporanea della stazione della linea A e la sospensione del transito ferroviario, con ripercussioni sul servizio dell'intera linea. Lo rende Roma Metropolitane.
Nel dettaglio:
dal 30 luglio al 3 agosto 2011 chiusura della tratta da Termini a Anagnina tratta in esercizio: da Termini a Battistini.

dal 4 al 29 agosto 2011 chiusura della tratta da Termini a Arco di Travertino tratte in esercizio: da Termini a Battistini a da Arco di Travertino a Anagnina

dal 30 agosto 2011: riapertura all'esercizio della Linea A nell'intera sua lunghezza.

E' stato predisposto da Roma Servizi per la Mobilità, Atac e le Uits del I e IX Gruppo di polizia municipale un piano di bus sostitutivi corredato degli interventi agli itinerari e alle fermate in grado di garantire fluidità e sicurezza dell'esercizio.esta invariata, fino ad aprile 2012, la chiusura serale alle 21.00 dell'intera Linea A dalla domenica al venerdì, con servizio bus sostitutivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri: stazione metro di San Giovanni chiusa per tutto agosto

RomaToday è in caricamento