rotate-mobile
San Giovanni Capannelle / Via Appia Nuova

Ponte Lungo: il palazzo da cui cadono pezzi d’intonaco non è più gestito dall’ATER

Il Direttore Generale dell’Ater Roma ci informa che il palazzo di via Appia Nuova, di cui abbiamo scritto ieri, “non rientra più nell’amministrazione dell’azienda, essendosi costituito condominio autonomo nel 2004”

Ieri avevamo segnalato la presenza di un’ampia porzione di marciapiede, su via Appia Nuova in direzione piazza Re di Roma, che risulta essere transennata. La causa del disagio, che da giorni i residenti vivono, ci risulta sia imputabile a pezzi di intonaco staccatosi da un palazzo.

DIRITTO DI REPLICA - Sulla responsabilità della manutenzione del palazzo in questione, erroneamente attribuita all’Ater di Roma, abbiamo ricevuto ragguagli dal Direttore Generale dell’azienda stessa, l’avvocato Renato Panella, che tiene a precisare come "In merito all’articolo apparso sulla Vostra. testata, in data 11 Giugno, dal titolo 'Ater Ponte Lungo: transennato il marciapiede per l'intonaco caduto dai palazzi', siamo costretti a precisare che il condominio in questione non rientra più nell’amministrazione della scrivente Azienda, essendosi costituito in condominio autonomo nel maggio 2004."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Lungo: il palazzo da cui cadono pezzi d’intonaco non è più gestito dall’ATER

RomaToday è in caricamento