San GiovanniToday

San Giovanni, la spazzatura invade le strade

Il capogruppo dell'Udc in Campidoglio Alessandro Onorato presenta un'iterrogazione al Sindaco Alemanno e denuncia il degrado in cui versa la zona di San Giovanni: "La situazione è inacccetabile"

Alessandro Onorato, denuncia il degrado in cui versa la zona di San Giovanni: “È scandaloso che un intero quadrante della Capitale, quello che va da San Giovanni a Viale Furio Camillo (Via Magna Grecia, Via Faleria, Via Genzano, via Cerveteri, Via Ardea, Via Enea, Via Fregene) sia letteralmente invaso dai rifiuti. Secondo diverse segnalazioni di cittadini sembra che gli operatori dell’AMA non siano passati a ritirare la spazzatura da sabato scorso. Comprendiamo che la Capitale negli ultimi giorni sia stata sollecitata da eventi eccezionali come la beatificazione di Papa Wojtyla e il concerto del Primo maggio, ma la situazione è davvero inaccettabile”.


Il capogruppo dell’Udc in Campidoglio annuncia di aver già preso provvedimenti: “Ho presentato un’interrogazione urgente al Sindaco Alemanno perché chiarisca al più presto quando questa emergenza assolutamente indegna della Capitale verrà risolta”.san-giovanni-la-spazzatura-invade-le-strade.html

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidente via Colombo: auto in un fosso, trovata morta ragazza di 28 anni

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • L'allarme del fidanzato, poi la scoperta nel burrone: Claudia trovata senza vita dopo un incidente

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

Torna su
RomaToday è in caricamento