rotate-mobile
San Giovanni San Giovanni / Viale Castrense

Viale Castrense: si conclude il 7 novembre la bonifica dell'area verde

Ama ha avviato un'operazione di bonifica dell'area verde in viale Castrense, all'altezza di via Nola. L'operazione si concluderà il 7 novembre

Su richiesta dell'assessorato all'Ambiente di Roma Capitale, il 5 novembre Ama ha avviato un'operazione di bonifica nell'area verde adiacente viale Castrense, all'altezza di via Nola, nel IX Municipio.

"La lotta per il decoro ci vede impegnati quotidianamente, a trecentosessanta gradi, con iniziative di vario genere: bonifiche, defissioni, cancellazioni di scritte – sottolinea l'assessore all'Ambiente Marco Visconti – Per avere risultati concreti e duraturi è fondamentale la collaborazione dei cittadini". L'intervento in viale Castrense, che si concluderà il oggi, è svolto in collaborazione con i Pics Decoro di Roma Capitale e vede l'impiego di nove operatori e di tre mezzi "pesanti": due mezzi a vasca e un autocarro con braccio a ragno, che consentiranno la rimozione di oltre otto tonnellate di rifiuti.

Il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, ha ringraziato il personale che sta prendendo parte all'operazione e ha aggiunto "Interventi come questi sono la testimonianza della massima collaborazione dell'Azienda ad intervenire, al fianco di Roma Capitale, per sanare qualunque situazione di degrado sul territorio cittadino".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Castrense: si conclude il 7 novembre la bonifica dell'area verde

RomaToday è in caricamento