rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Appio Latino San Giovanni / Via Norico

Via Norico, rubano all’interno di auto in sosta: in manette

Due romeni, di 37 e 21 anni, questa notte sono stati arrestati per furto aggravato. Ad avvisare gli agenti un cittadino che passando in via Norico li ha colti sul fatto

Due romeni sono stati fermati questa notte in via Norico per furto. Stavano asportando nel cuore della notte degli oggetti da un'autovettura parcheggiata in via Norico, quando un cittadino li ha notati ed ha chiamato immediatamente il 113 segnalando "strane manovre" all'interno del veicolo.

Gli agenti giunti sul posto hanno bloccato B.V.S. di 37 anni e C.R.V. di 21 anni nelle vicinane dell'auto con il vetro infranto. Uno dei malviventi aveva con sé uno zaino all'interno del quale gli agenti hanno trovato un martello, una torcia elettrica, cavi elettrici per la ricarica delle batterie ed un navigatore satellitare di cui non ha saputo giustificare il possesso.

Contattato dagli agenti, il proprietario dell'auto ha riconosciuto uno degli oggetti di sua proprietà. A questo punto i due ladri hanno ammesso di aver perpetrato un furto anche all'interno di un'altra auto, parcheggiata in via Latina. Condotti negli uffici del Commissariato San Giovanni al termine degli accertamenti i due ladri sono stati arrestati per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Norico, rubano all’interno di auto in sosta: in manette

RomaToday è in caricamento